Maxi multa di quasi tremila euro a un automobilista

L'uomo è stato fermato questa mattina, martedì 3 settembre 2019, lungo la Padana a Inzago.

Maxi multa di quasi tremila euro a un automobilista
Pubblicato:

Maxi multa a un conducente. Quasi tremila euro perché viaggiava su un veicolo sottoposto a sequestro ed era senza assicurazione.

Maxi multa a Inzago

Stamattina, martedì 3 settembre 2019, lungo la strada Padana (ex ss 11) a Inzago, un uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale durante un servizio di controllo del territorio. La pattuglia in servizio ha trovato diverse irregolarità a carico di una Opel Corsa di proprietà e condotta da un uomo, A. O. A. ecuadoriano classe 1985.

L'auto era sotto sequestro

Il mezzo circolava nonostante fosse già sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di assicurazione. Gli agenti hanno quindi emesso il verbale per la mancanza dell’assicurazione e per la circolazione con veicolo sequestrato, infrazione che prevede la revoca della patente e la confisca immediata del veicolo. Due le multe spiccate di 1.988 e 868 euro. Per l'uomo, quindi, la sanzione totale è di quasi tremila euro.

Sempre più controlli

I controlli sul territorio e lungo le direttrici che lo attraversano si sono intensificati nell'ultimo periodo. Per il nuovo comandante Vincenzo Avila, infatti, essere presenti in paese è fondamentale, anche per coltivare il rapporto con i residenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali