Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa. Solo pochi interventi (fortunatamente non gravi) concentrati a Treviglio.

Morso di animale, 21enne ferita

Intorno alle 21 nei pressi dell’ex Foro Boario, a Treviglio, una 21enne è stata soccorso da un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio. La chiamata al 112 è partita in seguito al morso di un animale. Non si hanno, al momento, ulteriori dettagli di quanto accaduto. La giovane, in ogni caso, ha riportato ferite lievi e superficiali ed è stato trasportata in ambulanza in codice verde all’ospedale di Treviglio. Sul posto anche le Forze dell’ordine.

E si alza ancora il gomito

Ancora a Treviglio i festeggiamenti del Carnevale sembra non finire mai. Poco prima delle 2 un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio è intervenuta in piazzale Verdi (a pochi passi dalla nuova area della fiera) per un’intossicazione etilica. In realtà, giunti sul posto, hanno constato le condizioni dell’uomo e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Malore sul lavoro a Capriate

Malore sul lavoro a Capriate San Gervasio. E’ successo questa mattina intorno alle 6.30. Una donna di 34 anni ha accusato un malore mentre si trovava a lavoro in via Bergamo. Necessario l’intervento della Croce rossa di Bonate che l’ha trasportata a Zingonia (emodinamica) in codice giallo.