Movida al Satellite per contrastarla si prova con la recinzione

Insorgono i baristi che hanno presentato una raccolta firme contro la chiusura anticipata delle attività.

Movida al Satellite per contrastarla si prova con la recinzione
Pubblicato:

Dopo l'ordinanza che impone la chiusura dei locali entro le 23 (vale per bar e ristoranti) un nuovo provvedimento del Comune di Pioltello contro la movida del Satellite.

Movida al Satellite si allestisce la recinzione

Sono in corso i lavori per la realizzazione di una recinzione che andrà a delimitare l'anfiteatro del parchetto di via mozart, angolo via Cilea. Incaricati delle operazioni le cooperative sociali che agiscono nel quartiere nell'ambito dei progetti di rilancio del Satellite. Saranno loro che provvederanno al posizionamento della rete che sarà dotata anche di appositi cancelli che potranno essere chiusi negli orari serali e aperti la mattina.

Non tutti sono d'accordo con i provvedimenti

Un intervento drastico per cercare di arginare il problema degli schiamazzi che, specialmente nel weekend, non rendono possibile la quiete e il sonno dei residenti. Eppure il provvedimento non piace. In particolare per quel che riguarda l'ordinanza di chiusura anticipata dei locali. I baristi del quartiere si sono già attivati attraverso una raccolta firme per chiedere all'Amministrazione di rivedere l'ordinanza, chiedendo maggiore elasticità estendendo l'orario lavorativo sino a mezzanotte.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali