Notte bianca da tutto esaurito

Pienone alla quinta edizione di Inzago white night.

Notte bianca da tutto esaurito
Pubblicato:

In centinaia alla Notte bianca inzaghese per assistere alle sfilate e non solo.

Notte bianca, un successo annunciato

La quinta edizione della Notte bianca inzaghese, andata in scena sabato in piazza Maggiore, ha registrato il tutto esaurito. Soddisfatti i presenti, di tutte le età, e gli organizzatori, la All Seasons Model Eventi Moda Arte Spettacolo e la Pro Loco. "Inzago White Night è stata un successo in grande stile grazie a tutti i partecipanti e collaboratori di questa edizione", hanno detto i responsabili.

Stand, sfilate e musica

L'evento è ben riuscito grazie alla collaborazione di tutti, tra cui una quarantina di commercianti che ha aderito. Molte le iniziative in cartellone con stand, musica, intrattenimento, sfilate e la tappa inzaghese del concorso La bella d'Italia, vinta da Nicole Brambilla.

Organizzatori più che soddisfatti

"Siete davvero stati un pubblico straordinario e numerosissimo che ci ha accompagnati per tutta la serata dall’inizio alla fine e che ci ha reso ancora più forti e pronti per la prossima stagione - hanno detto gli organizzatori.
Tutti i dettagli, i commenti e le foto sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e anche nella versione sfogliabile web da sabato 2 giugno.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali