Oltre ai treni in ritardo anche un incidente in Tangenziale

Lo scontro si è verificato all'altezza delle Torri Bianche alle 8.15. 

Oltre ai treni in ritardo anche un incidente in Tangenziale
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto di repertorio)

Oltre ai treni in ritardo anche un incidente in Tangenziale. Lo scontro si è verificato all’altezza delle Torri Bianche alle 8.15.

Oltre ai treni in ritardo anche un incidente in Tangenziale

Mattinata davvero difficile per i pendolari e gli automobilisti che devono raggiungere Milano. Oltre al gravissimo incidente che si è verificato questa mattina poco prima delle sette in prossimità della stazione di Arcore, dove un uomo è stato travolto da un treno e ha perso la vita, si segnalano code anche in Tangenziale Est per incidente.

QUI LA NOTIZIA DELL’INCIDENTE FERROVIARIO AD ARCORE

In base a quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza lo scontro tra due auto si è verificato nel tratto tra Vimercate centro e Vimercate Sud, in direzione Milano. praticamente all’altezza delle Torri Bianche.

Sul posto èp arrivata anche l’ambulanza dei volontari di Vimercate. Coinvolte tre persone: si tratta di tre donne di 28, 34 e 40 anni. Fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi. Al momento si segnala solo una persona lievemente ferita e trasportata in ospedale in codice verde.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico per chi dalla Brianza e da Lecco deve raggiungere Milano. Dopo lo scontro si sono formate lunghe code che, adesso, sono in via di risoluzione.

Seguici sui nostri canali