Omicidio a Cusano Milanino: uccide il rivale in amore

Una lite tra due rivali in amore finisce a coltellate: è quanto successo sabato 25 maggio 2019 intorno alle 11 di mattina a Cusano Milanino.

Omicidio a Cusano Milanino: uccide il rivale in amore
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio a Cusano Milanino: una lite tra due rivali in amore finisce a coltellate. E’ successo oggi, sabato 25 maggio 2019, intorno alle 11.

Omicidio a Cusano Milanino: la prima ricostruzione

Un uomo di 43 anni è morto stamattina, sabato 25 maggio 2019, dopo una litigata con il compagno di una sua ex fidanzata. E’ quanto sarebbe successo a Cusano Milanino, in via Buffoli, davanti all’abitazione della stessa donna. Protagonisti della lite, finita a coltellate, i due “rivali in amore” della donna: l’ex fidanzato e l’attuale compagno. Uno dei due avrebbe, stando alle prime ricostruzioni dei fatti, estratto un coltello e avrebbe ferito il rivale all’addome.

I soccorsi

L’ex compagno 43enne della donna è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano, ma è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri.

Fermato un uomo

E’ stato fermato dai carabinieri di Sesto San Giovanni un 37enne di Paderno Dugnano ritenuto l’autore dell’omicidio dell’ex fidanzato della sua compagna. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, la vittima sarebbe entrata nel giardino dell’abitazione della donna a Cusano Milanino, trovandosi però di fronte l’attuale compagno con cui sarebbe scoppiata la lite.

Aggiornamenti su settegiorni.it

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali