Contro un ostacolo si schiantano in due, malore a Cologno SIRENE DI NOTTE

Ambulanza e automedica sono intervenute per prestare soccorsi ai due feriti. Le loro condizioni, però, non sono apparse gravi.

Contro un ostacolo si schiantano in due, malore a Cologno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sembrerebbe che abbiano fatto tutto da solo i due 40enni che hanno avuto un incidente a bordo dei loro veicoli a Capriate e a Peschiera Borromeo. Una donna si è sentita male a Cologno ed è stata soccorsa in codice rosso. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Contro un ostacolo a Capriate

Un incidente che ha fatto temere il peggio. Sono usciti in codice rosso automedica e ambulanza della Croce azzurra di Trezzo per soccorrere il 45 che, stanotte poco dopo mezzanotte e mezza, si è schiantato a bordo della sua auto. Sul posto anche il 112 e i carabinieri del comando provinciale di Bergamo. L'uomo è stato soccorso e le sue condizioni sono apparse buone. Alla fine è stato portato in codice verde presso l'ospedale di Verdellino.

Dinamica simile a Peschiera

Simile al situazione avvenuta a Peschiera Borromeo alle 2 di stamattina. In via della Liberazione una donna ha avuto un incidente con la sua auto. Anche in questo caso il 118 è stato allertato in codice rosso con un'ambulanza della Croce rossa di Peschiera e l'automedica che si sono precipitati sul posto. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice giallo presso il San Raffaele di Segrate.

Da codice giallo a codice rosso

E' stata portata in ospedale in codice rosso, invece, la donna di 41 anni soccorsa ieri sera a Colgono Monzese in via Pietro Mascagni. Forse un malore la causa dell'intervento del 118 che, partito in codice giallo, ha immediatamente trasformato l'intervento in codice rosso visto la gravità della situazione. La donna è stata ricoverata presso l'ospedale San Raffaele di Segrate.

Seguici sui nostri canali