Padana in tilt, mucca a zig zag nel traffico. I vigili di Vimodrone hanno rincorso con gli allevatori l’animale lungo la strada fino a Cernusco.

Padana in tilt per una mucca

La Padana è andata in tilt… per una mucca. Ieri, mercoledì, infatti una vacca da latte ha intralciato il traffico. Durante una transumanza è scappata dal gregge a cui era stata aggregata. Spaventata ha iniziato ad andare a zig zag tra i campi e la Padana. E’ stato necessario l’intervento dei vigili per garantire la sicurezza della strada e per gestire la circolazione. L’animale infatti ha creato rallentamenti da entrambi i lati.

Andava a zig zag nel traffico

La Polizia Locale ha gestito la circolazione per quasi un chilometro. La mucca infatti, prima di essere ripresa dagli allevatori, è stata rincorsa dal centro commerciale Auchan fino a poco prima della rotonda che porta a Cernusco e Pioltello (all’altezza dell’Esselunga). Grazie alla prontezza dei proprietari e della Polizia Locale sono stati evitati incidenti e situazioni pericolose. Un fuori programma che non ha creato conseguenze.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Leggi anche:  Bimbo investito a Cologno ancora grave al Niguarda

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!