Entra armato a scuola e ferisce un bidello: attimi di paura nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 ottobre, nel plesso scolastico di via Togliatti a Roncadelle, in Provincia di Brescia.

Uomo armato a scuola

Come riporta BresciaSettegiorni.it, attimi di paura nel pomeriggio di ieri alle scuole di Roncadelle quando, intorno alle 16, un uomo armato di coltello è entrato nell’edificio. L’individuo, apparentemente in stato di alterazione, è stato prontamente fermato dai bidelli. Uno di loro, nella colluttazione, è rimasto ferito ma non in modo grave.

L’intervento dei carabinieri

Immediato anche l’intervento dei carabinieri di Roncadelle e di Brescia, avvisati dal personale scolastico. I militari hanno preso in custodia l’uomo e lo hanno portato in caserma. Nessun danno fisico e psicologico è stato fatto agli studenti: gli alunni infatti, al momento del fatto si trovavano ancora nelle loro classi, e non si sono accorti di nulla. Resta da capire cosa abbia spinto l’uomo, padre di due figli, a compiere tale gesto.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

Leggi anche:  "Cari studenti, io odio Salvini". Scoppia il caso su una prof

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!