Volo di nove metri al parco avventura, bimbo salvo per miracolo

L'episodio è avvenuto poco fa a Inzago: sul posto sono arrivate ambulanza e automedica.

Volo di nove metri al parco avventura, bimbo salvo per miracolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Volo di nove metri al parco avventura, bimbo salvo per miracolo. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio a Inzago: sul posto sono arrivate ambulanza e automedica.

Infortunio al parco avventura

Un'autoambulanza della Pubblica assistenza di Cassano e un'auto medicalizzata dall'ospedale di Cernusco sono dovuti accorrere a sirene spiegate al parco divertimenti di via Doppie Cascine. Un ragazzino di dieci anni è rimasto ferito durante le attività. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda per i rilievi del caso.

Pauroso volo di nove metri

Il bambino, di Canonica d'Adda, stava per intraprendere il percorso di avventura, quando (secondo quanto sembra di capire) si è slacciato dalla protezione. Dopo aver mosso in primi passi,  è caduto nel vuoto. Ha compiuto un volo di addirittura  nove metri. Fortunatamente si è salvato per miracolo. Infatti è caduto sul prato scosceso ed è rotolato, attutendo l'impatto del tremendo volo.

Salvo per miracolo

Sul posto a prestare le prime cure sul posto sono accorsi i soccorritori dell'autoambulanza presente all'interno del parco. Successivamente sono arrivati anche gli altri. Per fortuna si è trattato di un fortissimo spavento, ma sembra al momento che abbia riportato come conseguenza solamente la frattura di un braccio.

A Bergamo

Una volta avvisati i genitori, accorsi immediatamente sul posto, il bambino, caricato in autoambulanza, è stato accompagnato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, precauzionalmente in codice rosso. Lì sarà sottoposto a tutte le cure e gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali