Passa col semaforo rosso e fa un incidente

L'uomo è stato sanzionato, così come l'altro conducente che stava viaggiando a velocità troppo elevata.

Passa col semaforo rosso e fa un incidente
Pubblicato:

Passa col semaforo rosso e si scontra con una macchina che andava troppo forte. E' successo domenica 18 agosto 2019 a Melzo, in via Parini all'incrocio con strada Nuova Cassanese.

Passa con semaforo rosso e fa un incidente

Alle prime luci dell'alba di domenica i carabinieri della stazione di Gorgonzola sono dovuti intervenire a seguito di uno scontro tra due auto a Melzo, in via Parini all'incrocio con strada Nuova Cassanese. Erano circa le 6.10 quando i militari sono arrivati sul posto. Il sinistro stradale ha coinvolto una Renault Scenic grigia e una Fiat Punto rossa.

Entrambi i conducenti multati

La Punto, proveniente da Melzo, sopraggiunta all'incrocio ha proseguito la sua marcia nonostante il semaforo fosse rosso e ha finito per scontrarsi con l'altra auto che viaggiava in senso contrario verso Pozzuolo Martesana. Entrambi i conducenti, uno di Melzo e uno di Gorgonzola, hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati trasportati al Pronto soccorso in codice verde. Per entrambi è scattata una sanzione per non aver rispettato il Codice della strada: per aver attraversato con il semaforo rosso per il guidatore della Punto e per l'eccessiva velocità per l'altro.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali