Pattuglie a tappeto: fermati 110 veicoli, sequestrato un quintale di merce ai mercati

Nel fine settimana la Polizia locale ha messo in campo controlli in diversi punti della città

Pattuglie a tappeto: fermati 110 veicoli, sequestrato un quintale di merce ai mercati
Pubblicato:
Aggiornato:

In una sola notte la Polizia locale ha controllato 110 veicoli. E i blitz ai mercati cittadini hanno portato al sequestro di oltre un quintale di merce venduta abusivamente.

Venerdì notte c'è stato anche un inseguimento con recupero di droga

Sono questi i risultati dei pattugliamenti messi in campo nel fine settimana a Sesto San Giovanni. I primi controlli sono stati effettuati nella tarda serata di venerdì e sono proseguiti nella notte. Gli agenti hanno fermato 110 veicoli e identificato 140 persone. Durante le verifiche sono state ritirate due patenti e staccati 11 verbali. I vigili sono stati anche protagonisti di un inseguimento di una Cinquecento che non si era fermata all'alt. L'auto è stata raggiunta, ma i suoi occupanti sono scappati a piedi. A bordo sono stati rinvenuti uno spinello e alcune quantità di marijuana per cui sono in corso accertamenti.

Mattinata di controlli tra le bancarelle nei mercati

Sabato mattina i controlli si sono concentrati nei mercati cittadini per il contrasto del commercio abusivo. Sono stati sequestrati 105 chili di prodotti alimentari messi in vendita senza licenza. Gli abusivi sono riusciti a sfuggire agli agenti, mentre la merce è stata recuperata e donata all'associazione Pane Quotidiano di Milano per essere distribuita alle famiglie in difficoltà.

 

Commenti
marco

come già scritto in un altro post, è normale che i residenti in galleria dante escano dal box contromano per costeggiare piazza petazzi? tutte le mattine, regolarmente,sei o sette auto fanno questo giochetto

Seguici sui nostri canali