Perde il controllo dell'auto ed esce di strada, 78enne muore a Filago

Per il pensionato, probabilmente colto da un malore, non c'è stato nulla da fare. Illesi una 34enne, un ragazzino di 11 anni e una bimba di 4 anni.

Perde il controllo dell'auto ed esce di strada, 78enne muore a Filago
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, 78enne muore a Filago. Il grave incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 9.30, in via delle Industrie a Filago.

Esce di strada, muore 78enne

L’incidente, che ha coinvolto una Ford condotta appunto dal pensionato di 78 anni, è avvenuto al confine con Grignano (Brembate). All’improvviso l’uomo, forse colto da un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada.

Sull’auto con lui si trovavano anche una 34enne e due bambini: un maschio di 11 anni e una bimba di 4. Fortunatamente nessuno di loro sarebbe rimasto ferito in modo serio.

I soccorsi

Sul posto sono giunti, poco dopo, un’ambulanza della Croce bianca di Boltiere, un’auto medica e l’eliambulanza da Bergamo in codice rosso. Per il 78enne, però, non c’è stato nulla da fare. Le altre persone coinvolte sono state medicate sul posto e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto anche la Polizia Stradale di Treviglio per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali