Picchia la compagna davanti ai figli, arrestato

Picchia la compagna davanti ai figli, arrestato
Pubblicato:

Picchia la compagna sotto gli occhi dei figli di 13 e 8 anni. E' finita con l'arresto la serata di un 38enne residente a Melzo.

Picchia la compagna in casa

Nella serata di lunedì 17 febbraio 2019 i carabinieri hanno arrestato un 38enne di Melzo per maltrattamenti in famiglia  e lesioni personali nei confronti della compagna 36enne. L’intervento dei militari è stato possibile grazie alla chiamata al “112” della donna la quale, dicendo di essere una vicina di casa, aveva segnalato alcune grida provenienti dall’abitazione adiacente.

L'intervento dei carabinieri

Il tempestivo intervento dei militari consentiva di interrompere le violenze del 38enne che, dopo aver gettato a terra alcune bottiglie in vetro, aveva ripetutamente percosso la compagna utilizzando un attrezzo in ferro, il tutto alla presenza dei figli conventi di 13 e 8 anni. In quell’occasione, la donna per la prima volta confidava ai militari le ripetute vessazioni fisiche e morali subite da circa un anno, dovute allo stato di ubriachezza del compagno. La donna è stata accompagnata presso
l’ospedale di Melzo  dal quale al termine delle visite mediche è stata dimessa con 5 giorni di prognosi. Dopo aver ricostruito la dinamica, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 38enne il quale è stato tradotto presso la casa circondariale di Milano  San Vittore  a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali