Pioltello, sospesa la licenza per 30 giorni al bar Piper

A novembre era avvenuta una sparatoria.

Pioltello, sospesa la licenza per 30 giorni al bar Piper
Pubblicato:

"Il locale costituisce un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini". E così la Questura ha ordinato la sospensione per 30 giorni al bar Piper di Pioltello.

Pioltello, bar chiuso per un mese

Il provvedimento è  partito a seguito di un intervento dei Carabinieri dello scorso 16 novembre 2019, quando all'interno del locale di via Palermo era stata trovata persona riversa a terra  con una ferita d’arma da fuoco all’addome.

Il 10 dicembre 2019, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano avevano poi eseguito un sopralluogo nell’esercizio commerciale e, all’interno del vano di fuoriuscita delle palline da gioco di un biliardino, avevano rinvenuto e sequestrato un pistola completa di caricatore avvolta in un lembo di carta e risultata poi compendio di furto.

Il Bar Piper 2 era  stato già scenario di altri due episodi, nel 2015 e nel 2016, a seguito di segnalazione dei cittadini della zona per l’uso di stupefacenti e di occupazione abusiva del suolo pubblico antistante l’ingresso del bar con tavolini, sedie e fioriere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali