Pistola in pugno entra in una sala slot e se ne va senza rubare

Capriate. L'episodio è accaduto giovedì poco dopo mezzogiorno. I filmati delle telecamere di sorveglianza sono stati consegnati ai carabinieri

Pistola in pugno entra in una sala slot e se ne va senza rubare
Pubblicato:
Aggiornato:

Pistola in pugno è entrato nella sala slot del centro servizi "L'Onda" ma poi se ne andato senza portare via neanche una caramella.

Pistola in pugno

E’ entrato con una pistola in pugno alla sala slot del centro servizi «L’Onda» ma se ne è andato subito dopo senza portare via nulla. L'incredibile episodio è capitato ieri, giovedì, al centro «L’Onda», a pochi passi dalla locale stazione dei carabinieri. "Erano circa le 12.15, un orario per noi piuttosto tranquillo, quando nel locale è entrato un uomo armato con una pistola - ha raccontato la titolare - Dondolava un po’ e sembrava un tipo indeciso a tutto - ha osservato - Si è diretto verso il banco, ma poi si è girato e se ne è andato senza portare via neanche una caramella. Ovviamente non sappiamo se la pistola che brandiva fosse vera o meno".

Filmato dalle telecamere

L’incursione del mancato rapinatore cui forse, all’ultimo momento, è mancato il coraggio di agire, è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale. La registrazione dei filmati è stata consegnata alle forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali