Provoca incidente, ferisce motociclista e scappa: il pirata ha 18 anni

Identificato e denunciato al termine di un'indagine lampo della Polizia Locale

Provoca incidente, ferisce motociclista e scappa: il pirata ha 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Provoca incidente, ferisce motociclista e scappa: il pirata ha 18 anni. Identificato e denunciato al termine di un'indagine lampo della Polizia Locale di Cologno Monzese.

Provoca incidente e scappa: beccato giovane pirata della strada

Lunedì mattina ha provocato un incidente con il ferimento di un motociclista, lasciato a terra senza prestargli soccorso. Nell’arco di sole ventiquattr’ore, la Polizia Locale guidata dal comandante Silvano Moioli è riuscita con un’indagine lampo a rintracciare il pirata della strada: è un colognese di appena 18 anni, denunciato per omissione di soccorso e multato perché alla guida di un bestione, un Bmw a noleggio con cilindrata e potenza ben superiore al consentito, visto che è un neo patentato. Il sinistro è avvenuto in viale Spagna. La macchina, impegnata in una inversione a U, ha colpito in pieno la Triumph guidata da un 29enne anche lui di Cologno, poi trasportato in ospedale.

L'indagine della Polizia Locale

La Locale intervenuta sul posto assieme al 118 per ricostruire l’accaduto ha puntato subito sulle telecamere della videosorveglianza comunale, che avevano ripreso l’auto entrare a Cologno, ma non uscire. Ciò poteva significare che la Bmw nera potesse essere ancora in zona. Da qui la decisione di controllare a tappeto le officine, fino a quando (martedì mattina) la macchina è spuntata fuori. Presentava danni compatibili con l’urto. Ed è stata sottoposta a sequestro.

Il servizio completo nel numero della Gazzetta della Martesana in edicola da domani, sabato 21 dicembre

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali