Provocano incidenti e scappano: presi due pirati della strada

Sono stati rintracciati dalla Polizia locale a distanza di una decina di giorni dai sinistri

Provocano incidenti e scappano: presi due pirati della strada
Pubblicato:

Provocano incidenti e scappano: presi due pirati della strada. Sono stati rintracciati dalla Polizia locale a distanza di una decina di giorni dai sinistri.

Rintracciati due pirati della strada

Sono stati rintracciati e denunciati per omissione di soccorso e fuga due pirati della strada che avevano provocato altrettanti incidenti sul finire dello scorso novembre, a Cinisello Balsamo. Sono entrambi cinisellesi. Il primo incidente aveva visto il ferimento di una donna, tamponata in via Diaz, trasportata in ospedale e dimessa con sette giorni di prognosi. Chi l'aveva tamponata, una 36enne a bordo di una Yaris, aveva tirato dritto, senza fermarsi. E' stata rintracciata dalla Locale anche grazie a un pezzo di carrozzeria rimasto sull'asfalto.

L'altro incidente con fuga aveva visto come vittima un pedone, in via Rinascita, che per schivare una "auto impazzita" era finito rovinosamente a terra. La macchina, che per schivare il traffico aveva eseguito una manovra azzardata, era intestata a una donna. Ma al volante c'era un'altra persona: un pregiudicato sottoposto tra l'altro al provvedimento della sospensione della patente. In questo caso, fondamentali si sono dimostrate le immagini del sistema di videosorveglianza comunale.

Seguici sui nostri canali