Quanti incidenti su strade e tangenziale Est SIRENE DI NOTTE

Quanti incidenti su strade e tangenziale Est SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La sera della vigilia dell'Epifania è stata contraddistinta da diversi incidenti; il più grave a Cassano dove è stato coinvolto un centauro.

Scontro in tangenziale Est

Il primo sinistro della notte si è verificato subito dopo le 19 nel tratto della Tangenziale Est tra le uscite di Cologno Nord e Cologno Sud in direzione Milano. Un'autovettura sulla quale si trovano una donna di 37 anni e un quarantottenne è finita contro un ostacolo. Sul posto, oltre all'ambulanza che ha portato i feriti in codice verde a Melzo anche una pattuglia della Stradale della stazione di Assago.

Centauro in ospedale a Cassano d'Adda

Alle 22.35 a Cassano d'Adda in via Einstein scontro tra un'auto e una motocicletta. A farne le spese è stato il centauro, un ragazzo di 35 anni che è stato portato in ambulanza in codice giallo alle 23.47 presso l'ospedale di Vimercate. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cassano che ha svolto i rilievi del caso.

Schianto lungo l'Sp13 a Melzo

La nottata di incidenti si è conclusa poco prima delle 23 lungo la Provinciale Sp13 con due ventenni coinvolti in un sinistro. Uno dei feriti è stato portato in codice verde dall'ambulanza della Busnago soccorso all'ospedale di Melzo verso le 23.30. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Cassano d'Adda per svolgere i rilievi del sinistro.

A Gorgonzola un'intossicazione etilica

Un uomo di 48 anni si è sentito male in via Trieste 131 verso le 22.17. E' stato portato in codice giallo all'ospedale di Melzo verso le 21.46 dai un'ambulanza dei volontari di Gorgonzola.

La pioggia ha fatto perdere il controllo a un ciclista

Il maltempo ha giocato un brutto scherzo a un ciclista di 68 anni che nella frazione Caleppio di Settala in via Bettolino è caduto dalla sua bicicletta. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di San Donato. Inizialmente il sinistro sembrava molto grave, ma alla fine l'uomo non è stato trasportato in ospedale.

Seguici sui nostri canali