Raffica di incidenti in A4 SIRENE DI NOTTE

Gli interventi della notte dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Raffica di incidenti in A4 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nottata intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana, che sono più volte dovuti intervenire sulla A4 per degli incidenti stradali con feriti.

Incidenti in A4

Alle 6.30 incidente nel tratto tra Dalmine e Capriate, in direzione Milano. Coinvolti più veicoli e intervento in corso in codice giallo. I coinvolti sono al momento 11. Traffico rallentato. I rilievi sono terminati e la coda è in fase di smaltimento.

Pochi chilometri più avanti, nel tratto tra Capriate e Trezzo, poco prima di mezzanotte si è verificato un altro sinistro, che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto due ambulanze e un'automedica per soccorrere quattro persone rimaste ferite e portate in ospedale in codice giallo e verde.  Alle 5, invece, sul lato opposto della carreggiata, altro sinistro, questa volta tra due auto. Tre le persone ferite, e intervento concluso in codice verde.

Grave malore sul lavoro

Intervento in corso a Pioltello dalle 6.45 di stamattina, venerdì 31 maggio 2019, per un malore in codice rosso in via Dante. Sul posto ci sono tre ambulanze e un'automedica. Due uomini sono stati portati in codice rosso in ospedale.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali