Ragazza investita da un'auto, paura a Cologno Monzese

Dopo le prime cure sul posto, la giovane è sembrata riprendersi. E' stata accompagnata in codice giallo al'ospedale San Raffaele.

Ragazza investita da un'auto, paura a Cologno Monzese
Pubblicato:
Aggiornato:

Investita da un'auto mentre attraversava la strada. Momenti di paura lunedì 4 marzo 2019 in via Tintoretto a Cologno Monzese.

Investita da un'auto

La giovane, 19 anni, poco prima delle 14 stava attraversando la strada poco distante dall'incrocio con via Leonardo Da Vinci, dove ci sono gli istituti superiori. Un automobilista non si è accorto della sua presenza e l'ha travolta.

Attimi di paura

La caduta è stata particolarmente rovinosa, tanto da far temere serie conseguenze per la giovane. Così sono stati fatti arrivare sul posto i soccorsi: oltre a un'autoambulanza della Croce Verde di Pioltello, è giunta anche un'auto medicalizzata con il personale medico.

In ospedale

Dopo le prime cure sul posto, la diciannovenne è sembrata riprendersi, anche se in stato di shock per lo spavento. E' riuscita anche ad alzarsi da sola. E' stata accompagnata in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

La dinamica

Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti della Polizia Locale del Comando di via Sormani, accorsi per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali