Rapina con ostaggi 15 persone in balìa dei malviventi

Sei uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione in un centro ingrosso nella zona industriale. Erano armati di taser.

Rapina con ostaggi 15 persone in balìa dei malviventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina con ostaggi a Cernusco venerdì sera. Una quindicina di clienti sono stati tenuti sotto scacco da un commando di banditi.

Rapina con ostaggi: 15 persone in balìa dei malviventi

Erano circa le 19 di venerdì quando in un negozio di ingrosso di via Brescia si è scatenato l'inferno. In quel momento c'era una quindicina di clienti che stavano facendo acquisti. A un certo punto è entrato, come spinto, un uomo con due bambini, e subito dietro di lui sei persone incappucciate.

Minacce e taser

Uno dei banditi aveva un taser (apparecchio che dà la scossa elettrica) e con quello ha minacciato, insieme a un complice, la guardia, bloccandola. Poi tre dei rapinatori si sono rivolti verso le casse e hanno intimato ai dipendenti di consegnare tutto l'incasso.

Le rassicurazioni agli ostaggi

"Ci hanno detto di stare calmi che non ci avrebbero fatto nulla e che non ci avrebbero chiesto dei soldi - ha raccontato una cliente che era lì in quel momento - Nonostante le loro rassicurazioni abbiamo avuto davvero paura. E' stato terribile". In due minuti i malviventi hanno completato il lavoro e sono fuggiti. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri, che hanno ascoltato i testimoni e dato il via alle indagini.

Commenti
franfil

questi tipi di marioli devono essere sparati . La loro vita non ha valore

Seguici sui nostri canali