Ribaltamento in autostrada, alcol e infortunio SIRENE DI NOTTE

Notte impegnativa per i nostri soccorritori.

Ribaltamento in autostrada, alcol e infortunio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una notte decisamente impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana, chiamati a intervenire in numerose situazioni.

Ribaltamento in Autostrada

La prima chiamata è arrivata verso le 21 per un'auto ribaltata sull'A4 nel tratto tra Trezzo e Capriate in direzione Venezia. L'intervento è partito in codice rosso, ma per fortuna il 75enne coinvolto è stato giudicato meno grave delle previsioni iniziali. E' stato comunque trasportato in ospedale in codice verde.

Alcol e infortunio

Alle 21.15 chiamata da via Beato Angelico di Pioltello dove un 23enne è rimasto vittima di un infortunio mentre praticava sport. E' stato portato in ospedale in codice verde. Stesso esito per la donna di 45 anni soccorsa per un'intossicazione da alcol alle 2.45 sulla vecchia Paullese in territorio di Pantigliate.

Gli altri interventi

Una chiamata per un malore in codice rosso ha fatto scattare l'allarme alle 6.30 a Segrate, sulla Cassanese. Soccorsa una donna di 47 anni, le cui condizioni si sono poi rivelate meno gravi: è stata portata in Pronto soccorso in codice verde. In contemporanea a Masate, in via Serpero, soccorsa una 50enne per una caduta. Anche per lei l'intervento si è concluso in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali