Ribaltamento, malori e altri interventi SIRENE DI NOTTE

A Bellinzago, Cambiago, Trezzo, Cernusco e Melzo.

Ribaltamento, malori e altri interventi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltamento, persone che si sono sentite male e altri eventi hanno richiesto l'intervento dei soccorritori di Adda e Martesana.

Ribaltamento e caduta

Nottata intensa per i soccorritori di Adda e Martesana chiamati a intervenire per la prima volta poco prima delle 22 a Bellinzago Lombardo, in via Volta, per un uomo di 57 anni che è caduto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Il 57enne è stato trasportato dall'ambulanza della Misericordia Inzago in codice verde all'ospedale di Melzo.

Infortuni e malori

Sempre intorno alle 22 a Cambiago, in via Ai Campi, un 32enne si è fatto male durante uno scontro di gioco al centro sportivo ed è stato portato dalla Busnago soccorso in codice verde al Pronto soccorso di Vimercate. Alle 23.20, a Trezzo sull'Adda lungo la Sp 104, un uomo di 40 anni si è sentito male e i soccorritori della Croce Azzurra di Trezzo l'hanno portato in codice giallo al nosocomio vimercatese.

Interventi in piena notte

Passata la mezzanotte il primo intervento è stato al centro commerciale di Bellinzago Lombardo alle 2.20 per un malore. Il 51enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate. Alle a Cernusco sul Naviglio un veicolo si è ribaltato lungo la Strada provinciale 113. Sul posto anche i carabinieri e i Vigili del fuoco ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale per il 61enne coinvolto. Infine, alle 3.40 a Melzo sulla Sp 13, un 21enne si è sentito male ed è stato portato in codice verde al San Raffaele.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali