Ribaltamento sulla Provinciale

Ambulanza, carabinieri e Vigili del fuoco a Inzago.

Ribaltamento sulla Provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una macchina è uscita fuori strada.

Ribaltamento lungo la Sp 525

Un'auto si è ribaltata lungo la Provinciale che dalla rotonda del centro commerciale La Corte Lombarda porta verso Pozzo d'Adda. Poco dopo le 9.40 è arrivata la chiamata al 112 per un codice rosso. Lungo la Sp 525 sono arrivati i Vigili del fuoco, i carabinieri e un'ambulanza della Croce Bianca di Cassina.

Ferita una 69enne

I pompieri sono andati via poco dopo perché, alla fine, non è stato necessario il loro intervento. La donna alla guida della macchina, di 69 anni, stando a una prima ricostruzione si stava dirigendo verso Vaprio d'Adda quando, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada.

Portata in ospedale

Dopo le prime cure sul posto l'ambulanza ha trasportato la 69enne in codice giallo al Pronto soccorso di Vimercate mentre i militari dell'Arma si sono occupati dei rilievi e di gestire la viabilità. Ieri sera, sabato, si è verificato un altro brutto incidente lungo la stessa strada tra due moto. E' stato necessario anche l'intervento di un elicottero e i due feriti, due maschi di 17 e 55 anni, sono finiti in ospedale in codice giallo.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali