Rifiuti abbandonati, arriva il fotografo misterioso. Succede a Pozzo d’Adda, dove il Comune ha iniziato a ricevere segnalazioni anonime su chi abbandona la spazzatura nelle vie del paese.

Rifiuti abbandonati, ecco il fotografo misterioso

Fra le vie di Pozzo d’Adda c’è un nuovo supereroe e combatte contro chi abbandona i rifiuti abusivamente. Da qualche tempo alla mail del Comune arrivano infatti delle immagini, scattate da un misterioso fotografo, che ritraggono cittadini intenti a lasciare nelle campagne locali oggetti di tutti i tipi. La zona interessata, per ora, è quella alle spalle di via dell’Unione.

Fioccano le sanzioni

“Chi ci fa arrivare le immagini dice di non conoscere la fonte – ha confermato il vicesindaco Carlo Colnago – Noi le giriamo alla Polizia Locale che ha già individuato alcuni colpevoli e ha loro comminato delle sanzioni. Siamo sempre in prima linea nella lotta contro l’abbandono di rifiuti e ben vengano i cittadini che ci vogliono supportare”.

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 30 marzo 2019.

Leggi anche:  Incidente mortale in Tangenziale Est, le vittime abitavano nel Vimercatese FOTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI