Rissa, evento violento e incidenti. SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per i soccorritori di Adda e Martesana

Rissa, evento violento e incidenti. SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata davvero impegnativa per i soccorritori del 118 che sono stati impegnati in diversi interventi nel corso delle ore notturne. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

 Aggressione a Cernusco sul Naviglio

Aggressione a Cernusco sul Naviglio poco prima delle 5 di stamani. In piazza Papa Giovanni XXIII una ragazza di 18 anni è stata protagonista di un evento violento. Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce Bianca cittadina in codice giallo. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Stando a quanto riportato dal sistema Areu Emergenza urgenza non è stato necessario trasportare la ragazzina in Pronto soccorso.

Incidente a Carugate

Attimi di paura intorno all'1 a Carugate quando, all'altezza di via Giovanni Falcone, un centauro è caduto dal suo veicolo. Alla guida della moto un ragazzo di 17 anni. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Brugherio insieme ai carabinieri del Comando di Monza. Il giovane è stato soccorso e portato in codice verde presso l'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio.

Rissa a Trezzo

C'è voluto l'intervento di due ambulanze stanotte, intorno alle 24, per la rissa scoppiata a Trezzo sull'Adda in via Brasca 52. Coinvolti due uomini. Sono finiti entrambi in  ospedale a Verdellino i due contendenti, un ragazzo di 36 a anni e un uomo di 50, per fortuna con ferite lievi e in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Monza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE

 

 

Seguici sui nostri canali