Ruba 20 euro a un bimbo di 8 anni, arrestato

L'uomo non si è fatto scrupoli strappando la banconota dalle mani del bambino.

Ruba 20 euro a un bimbo di 8 anni, arrestato
Pubblicato:

Ruba 20 euro a un bimbo di 8 anni, arrestato. L'incredibile vicenda raccontata dal nostro portale giornaledeinavigli.it

Ruba 20 euro a un bimbo di 8 anni, arrestato

Un rapina che ha dell’incredibile. Per l’età della vittima, senz’altro, e per il bottino, anche se in questo caso il discorso è inverso. È accaduto  a Rozzano. Protagonisti della triste vicenda, fortunatamente risoltasi per il meglio, sono un bambino di 8 anni e… una banconota da 20 euro.

L’episodio

Un bambino riceve 20 euro da sua nonna, per recarsi in un bar vicino a casa per effettuare una ricarica telefonica. Il rapinatore, J.M., 46enne pregiudicato e clandestino di origine marocchina non si fa scrupoli: strappa con violenza dalle mani la banconota al bambino e fugge.

La richiesta di soccorsi e l’arresto

Immediata la telefonata al 112, e altrettanto immediato l’arrivo del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, che sono così riusciti ad individuare il responsabile e arrestarlo. L’uomo ha opposto resistenza nel momento della cattura, cercando di sottrarsi alle operazioni di identificazione. È ora trattenuto presso il comando dei Carabinieri in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
marco

BRAVA gente questi che arrivano dall'africa..tutte risorse che arricchiscono la nostra nazione e ci pagano le pensioni...dategli 4 manganellate magari serve..

Seguici sui nostri canali