Ruba profumi e capi di abbigliamento, ma viene arrestata

E' accaduto al Bennet di Brugherio e la protagonista è una ragazza di 25 anni.

Ruba profumi e capi di abbigliamento, ma viene arrestata
Pubblicato:

Ruba profumi e capi di abbigliamento e poi cerca di darsi alla fuga. Alla fine la giovane ladra di 25 anni è stata arrestata. E' accaduto al Bennet di Brugherio.

Ruba profumi e capi d'abbigliamento, ma non riesce a farla franca

Una giovane ladra di 25 anni è finita in manette dopo essere stata fermata dai carabinieri mentre si stava allontanando a piedi dal centro commerciale dove è stato commesso il furto. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi presso il centro commerciale Bennet di Brugherio.

La dinamica

La ragazza ha cercato di sottrarre da un negozio di abbigliamento situato all'interno del centro commerciale visti e profumi per un valore complessivo di 250 euro. Dopodiché ha cercato di nasconderli sperando di passare inosservata. Non si era però accorta di essere stata osservata mentre stava cercando di occultare la merce. E così qualcuno ha chiamato i carabinieri. La pattuglia è giunta prontamente sul posto è ha fermato la ladra mentre stava cercando di allontanarsi con le sue gambe dal centro commerciale. Alla fine si è scoperto che la giovane era un volto noto alle Forze dell'ordine.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Commenti
Giuseppe Luca Cicolella

Rendete noto questo volto anche a noi e con nome e cognome, grazie.

Seguici sui nostri canali