Sala slot assaltata da rapinatori armati

I banditi hanno puntato una pistola al cassiere e si sono fatti consegnare i soldi, davanti agli avventori del locale, terrorizzati.

Sala slot assaltata da rapinatori armati
Pubblicato:
Aggiornato:

Sala slot assaltata da rapinatori armati. I banditi hanno puntato una pistola al cassiere e si sono fatti consegnare i soldi, davanti agli avventori del locale, terrorizzati.

Sala slot assaltata da rapinatori armati

I banditi sono entrati in azione sabato sera nella sala giochi di via Foscolo, a Cologno. Sono entrati armati e hanno puntato le pistole contro uno dei cassieri. In quel momento nel locale c'erano diversi avventori, terrorizzati. Si sono fatti consegnare i soldi presenti in cassa e le chiavi dell'auto del malcapitato dipendente della sala, una Golf. Hanno utilizzato il veicolo per scappare con il bottino.

Colpo da migliaia di euro

Secondo le prime stime, il bottino della rapina ammonta a diverse migliaia di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Cologno e della Compagnia di Sesto San Giovanni. I militari hanno ritrovato la Golf poco dopo, abbandonata in un parcheggio della periferia di Cologno. Gli inquirenti non escludono che i rapinatori abbiano lasciato proprio in quel punto altri mezzi per darsi alla fuga, dopo aver raggiunto la sala slot a piedi. A gennaio, sempre a Cologno, un commando con pistole e kalashnikov aveva assaltato un supermercato (ARTICOLO E VIDEO).

LEGGI ANCHE: Rapina in banca a Cologno: banda armata svaligia il caveau FOTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali