Schianto sulla Francesca, muore una 82enne

L'anziana, al volante di una "Panda", ha avuto la peggio nello scontro frontale con una "Mercedes" con a bordo una coppia di 53enni.

Schianto sulla Francesca, muore una 82enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto ieri sera a Ciserano sulla Provinciale Francesca, Nell’impatto tra due vetture ha perso la vita una 82enne, Angelina Mazzaccaro residente a Fara Gera d’Adda. Ferite anche due persone, un uomo e una donna, entrambi di 53 anni.

Schianto sulla Francesca

L’incidente è avvento poco prima delle 21. Per cause ancora in fase di accertamento, l’anziana, al volante di una “Fiat Panda”, ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta di marcia. Inevitabile lo schianto con una “Mercedes” che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. Ad avere la peggio proprio l’82enne che è morta sul colpo. Feriti, ma non gravemente, gli occupanti dell’altra auto.

Soccorsi

Sul posto sono giunte due ambulanze e un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana a causa del violento schianto. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Treviglio e i carabinieri della Compagnia di Treviglio. dalle prime informazioni sembra che la vittima stesse rientrando nella sua abitazione a Fara d’Adda.

Seguici sui nostri canali