E’ successo poco fa a Fara Gera d’Adda, nella frazione di Badalasco. Brutto schianto tra auto e tir.

Schianto tra auto e tir

L’incidente è avvenuto poco prima delle 3 di oggi pomeriggio. Un tir, proveniente dalla Provinciale, ha accostato sulla destra mettendo la freccia, nei pressi di un’azienda. Dietro di lui, nella stessa direzione, viaggiava una donna di 68 anni a bordo della propria auto, una “Fiat Panda”. La donna con ogni probabilità non ha visto il camion accostare se non quando era troppo tardi e lo ha centrato con la parte anteriore destra dell’auto.

I soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori della croce rossa di Treviglio. La donna, che non è in pericolo di vita ma ha riportato qualche contusione e un grande spavento, è stata portata in  ospedale a Treviglio in codice giallo. L’autista del tir invece, un ucraino di 62 anni, non si è fatto nulla. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Osio sotto per i rilievi del caso e una squadra dei vigili del fuoco di Treviglio.

Leggi anche:  Dato per disperso, era al rifugio a mangiare

La donna coinvolta

A bordo della Fiat Panda viaggiava Mazzotti Rosanna. Residente a Cascine San Pietro ma originaria di Fara, la donna stava andando a trovare dei parenti. “Da poco ha subito l’operazione laser agli occhi e nel momento dello schianto si stava proprio grattando un occhio – ha raccontato il marito – Per questo motivo non ha visto il camion accostare. E’ scesa comunque dall’auto con le proprie gambe, anche se in evidente stato di shock”.