Schianto tra auto e tir: due donne ferite

L'incidente è avvenuto ieri sera, lunedì, in via Di Vittorio. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia locale

Schianto tra auto e tir: due donne ferite
Pubblicato:

Schianto tra auto e tir: due donne ferite. L'incidente è avvenuto ieri sera, lunedì, in via Di Vittorio, a Sesto San Giovanni. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia locale.

Schianto tra auto e camion: due donne ferite

E' di due feriti, trasportati al Pronto soccorso della clinica Multimedica, il bilancio dell'incidente avvenuto ieri, lunedì, poco prima delle 19.30, ai confini con Cologno Monzese, pochi metri prima dello svincolo della tangenziale. A entrare in collisione sono stati un autoarticolato e una Renault Clio, con a bordo due donne di 45 e 46 anni. E proprio queste ultime hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari. Il muso dell'utilitaria è andato completamente distrutto. Per estrarle dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Incolume, invece, l'autista del mezzo pesante di una ditta di Sesto San Giovanni.

La dinamica ricostruita dalla Polizia locale

La dinamica di quanto avvenuto ieri sera sarà ricostruita dalla Polizia locale. All'origine del sinistro ci sarebbe stata una precedenza non rispettata. Sul posto sono sopraggiunte anche un'ambulanza della Avis di Cologno Monzese e un'automedica, in codice rosso. Le condizioni delle due donne ferite, per fortuna, si sono poi dimostrate meno gravi di quanto previsto all'inizio. Sono state trasportate in codice verde al Pronto soccorso. E inevitabili sono state le ripercussioni sul traffico, in pieno orario di punta. (foto Daniele Bennati)

incidente via di vittorio sesto san giovanni 1
Foto 1 di 6
incidente via di vittorio sesto san giovanni 2
Foto 2 di 6
incidente via di vittorio sesto san giovanni 3
Foto 3 di 6
incidente via di vittorio sesto san giovanni 4
Foto 4 di 6
incidente via di vittorio sesto san giovanni 5
Foto 5 di 6
incidente via di vittorio sesto san giovanni 6
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali