Scomparso il presidente, lutto in Aido

Un infarto non ha lasciato scampo a Luca Granelli, 56 anni.

Scomparso il presidente, lutto in Aido
Pubblicato:

Scomparso il presidente dell'Aido di Segrate. L'uomo era andato a fare una passeggiata ma quando la madre non l'ha visto tornare ha allertato i soccorsi. E' stato ritrovato oltre quattro ore dopo nei campi.

Scomparso il presidente Granelli

Lutto in casa Aido per la scomparsa di Luca Granelli, presidente del sodalizio di Segrate dal 2016. L'uomo, 56 anni, venerdì 30 agosto 2019 è uscito per fare una passeggiata. Non vedendolo rientrare per pranzo la madre ha dato l'allarme e sono partite le ricerche in tutto il territorio. Granelli è stato trovato intorno alle 16 nei campi nella zona di via Corelli. L'autopsia ha confermato che a stroncarlo è stato un infarto.

Cordoglio in tutta la città

In moltissimi hanno manifestato la propria vicinanza alla madre Gianna, al figlio Claudio e agli altri parenti. "Aido Segrate esprime il suo immenso cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa del compianto Luca Granelli, nostro presidente, fonte della vitalità e delle iniziative del nostro gruppo comunale, ma soprattutto un fratello e un amico vero - hanno detti i membri del Direttivo - Non riusciremo mai a dimostrare la nostra infinita gratitudine per tutto ciò che Luca ha dato al nostro gruppo, motivo per cui abbiamo deciso di portare avanti i progetti da lui ideati. Vivrai per sempre dentro di noi e con noi. Buon viaggio Luca".

Domani, giovedì, i funerali

Domani, giovedì 5 settembre 2019, si terranno i funerali. La cerimonia in forma laica si terrà alle 11 presso il centro civico di Redecesio in via Giuseppe Verdi 30. Per volontà del compianto presidente si prega di non inviare fiori ma devolvere offerte all'Aido di Segrate (Iban IT58 D084 5320 6000 0000 0300 586).

"Un uomo meraviglioso"

Tutti conservano di Granelli un ricordo positivo. "Era un uomo meraviglioso, sempre pronto ad aiutare gli altri - hanno detto gli amici - Ciò che ci rattrista molto è che sia morto da solo e che, a causa del tempo trascorso prima del suo ritrovamento, non abbia potuto donare gli organi".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali