Scontro tra due auto a Cologno Monzese all’angolo tra via Donatori di sangue e via Ingegnoli. Sul posto sono intervenuti due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco, la Polizia Locale e i carabinieri. Fortunatamente sembra che non siano preoccupanti.

Scontro tra auto

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 di oggi, giovedì 16 maggio 2019. A provocare lo scontro sembra che sia stata, stando ai primissimi rilievi dei vigili, una mancata precedenza. Due le persone coinvolte, un uomo di 26 (C.R. di Martinafranca, Taranto) e uno di 58 anni di Milano.

La dinamica

Secondo i primi rilievi operati dai vigili il più giovane, al volante di una Alfa Romeo Mito, che procedeva da via donatori di sangue verso viale Europa, avrebbe impegnato l’incrocio senza avvedersi del sopraggiungere di una Bmw X5, condotta da C.G, di Milano, che percorreva via Ingegnoli verso via Milano.

Lo scontro

L’impatto è stato impressionante e le due vetture hanno riportato notevoli danni. Ad avere la peggio è stato il 26enne, accompagnato per ferite lacerocontuse e un trauma cranico alla testa all’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde. L’altro automobilista, ha riportato ferite più lievi. E’ stato portato in codice verde al vicino San Raffaele.

Leggi anche:  Incidente a Cologno, coinvolte 5 persone tra cui una bimba di 2 mesi FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.