Scontro tra un'auto e una moto, arriva l'automedica

Sul posto sono accorse ambulanza e automedica. Il motociclista è rimasto immobile a terra per diversi minuti.

Scontro tra un'auto e una moto, arriva l'automedica
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra un'auto e una moto oggi alle 12.40 in via Cavallotti a Cologno Monzese. Si è temuto inizialmente per le condizioni del centauro rimasto fermo sdraiato a terra per diversi minuti.

Scontro tra un'auto e una moto

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Locale, prontamente intervenuta sul posto. La vettura, una Ford Focus station wagon condotta da un automobilista di Cinisello Balsamo procedeva verso il centro cittadino. Arrivato all'incrocio con viale Marche doveva svoltare a sinistra per entrare in un parcheggio.

L'impatto

In quel momento è avvenuto lo scontro con una moto, condotta da un 54enne colognese, che procedeva nella stessa direzione ed era affiancata sulla sinistra al veicolo. Il motociclo è stato agganciato e trascinato per alcuni metri, tanto che il centauro ha compiuto un volo impressionante.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi un'autoambulanza dell'Avis Cologno e un'auto medicalizzata. Il motociclista, a terra e sotto shock, era comunque cosciente e collaborante. E' stato accompagnato in autolettiga in codice giallo all'Ospedale di Niguarda a Milano. Si attende di conoscerne le condizioni.

La strada più trafficata

Per ironia della sorte è proprio dei giorni scorsi la pubblicazione da parte della Polizia Locale dei dati sugli interventi effettuati nel 2018. Per quanto riguarda gli incidenti stradali è emerso che la seconda strada dove si verificano sinistri è via Cavallotti e il giorno della settimana in cui avvengono più frequentemente è il mercoledì.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali