Scoppia un tubo, bloccata la viabilità in viale Edison

Chiuso il tratto tra via Isonzo e la rotatoria di fronte a piazza XI Settembre per un guasto al teleriscaldamento. Il cantiere continuerà anche domani, mercoledì. Gravi disagi alla circolazione

Scoppia un tubo, bloccata la viabilità in viale Edison
Pubblicato:

Da ieri mattina, lunedì, a Sesto San Giovanni si stanno verificando gravi disagi alla circolazione per il guasto a un tubo sotto viale Edison.

Chiuso il tratto tra via Isonzo e la rotatoria davanti alla concessionaria Audi

Il tratto tra via Isonzo e la rotatoria di fronte a piazza XI Settembre, in direzione di via General Cantore, è chiuso per consentire la riparazione di un guasto all'impianto di teleriscaldamento. La rottura della tubatura è stata notata grazie al vapore che usciva dall'asfalto. I tecnici della società A2A si sono messi subito all'opera per evitare che l'acqua corrodesse il sottosuolo creando voracini sulla strada. La carreggiata è stata quindi immediatamente chiusa al transito per consenire i lavori di scavo.

Si consiglia di scegliere percorsi alternativi anche domani

Lavori che continueranno anche nella giornata di domani, mercoledì. L'improvvisa chiusura di viale Edison ha causato non pochi disagi soprattutto nelle ore di punta del traffico. Molti veicoli, presi alla sprovvista dallo sbarramento, si sono infatti riversati su viale Italia, mandando la circolazione in tilt. Fino alla chiusura del cantiere la Polizia locale ha predisposto controlli continui nella zona per agevolare il traffico. Si consiglia però di scegliere percorsi alternativi anche per la giornata di domani.

Seguici sui nostri canali