Si ribalta con l'auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne

L'incidente ieri sera, domenica: la macchina ha abbattuto anche i pali della segnaletica

Si ribalta con l'auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne
Pubblicato:

Si ribalta con l'auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne. L'incidente ieri sera, domenica: la macchina ha abbattuto anche i pali della segnaletica.

Si ribalta con l'auto

Rocambolesco incidente (per fortuna senza gravi conseguenze per la guidatrice) quello avvenuto nella serata di ieri, domenica, attorno alle 23.15, in via Carducci, a Sesto San Giovanni, a pochi metri dall'incrocio con via Milanese, in direzione Bresso. A finire ruote all'aria è stata una Lancia Ypsilon con al volante una 35enne. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale (che si è occupata dei rilievi del sinistro), un'ambulanza e i Vigili del fuoco.

Abbattuta la segnaletica

La macchina, fuori controllo, pare che abbia iniziato a sbandare, urtando il cordolo e abbattendo i cartelli stradali. Poi, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa contromano, col muso in direzione Marelli e "appoggiandosi" a uno dei grossi alberi che si trovano a lato della carreggiata. La 35enne alla guida è stata infine trasportata in codice verde al vicino Pronto soccorso della Multimedica (foto Omar Porro).

incidente ribaltamento sesto 1
Foto 1 di 3
incidente ribaltamento sesto 2
Foto 2 di 3
incidente ribaltamento sesto 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali