Sirene di notte: serata intensa per il 118

Sirene di notte: serata intensa per il 118
Pubblicato:

Una serata decisamente intensa per i soccorritori del 118 di Adda e Martesana. Iniziata alle 21 con due interventi simili e quasi in contemporanea. A Truccazzano e Carugate, infatti, le ambulanze sono intervenute per due infortuni durante l'attività sportiva. In ospedale sono finiti, fortunatamente in codice verde, un 24enne e un 34enne.

Un'allarme aggressione ha fatto scattare le sirene delle ambulanze e dei carabinieri a Gorgonzola, in via Argentia, alle 22.15. Per il ferito, però, non c'è stato bisogno di trasporto in ospedale.

E' finita invece al Pronto soccorso di Vimercate la 53enne soccorsa in via Sala a Trezzo alle 22.30. Per lei qualche bicchiere di troppo e la corsa in ospedale in codice giallo.

Paura anche a Brugherio, in via dei Mille, per un incidente tra un'auto e una moto che ha visto coinvolto un 16enne. Sul posto la Croce Rossa e i carabinieri, ma il giovane si è subito rialzato e non è stato neppure portato in ospedale.

Infine, alla 1.30, l'Avis Cologno è uscita per una chiamata in viale Europa. A sentirsi male una 21enne, trasportata in codice giallo a Sesto.


Seguici sui nostri canali