Sirene nella notte

Ambulanze e soccorritori in azione a Brembate, Capriate, Pantigliate, Cologno, Carugate e Gorgonzola.

Sirene nella notte
Pubblicato:

Incidenti e infortuni e malori hanno caratterizzato la serata di venerdì e la notte nell'Adda-Martesana. I soccorritori del 118 sono dovuti intervenire a Carugate, Capriate, Cologno, Pantigliate, Gorgonzola e Brembate.

Incidente a Carugate

Il primo intervento in ordine cronologico è stato a Carugate. Alle 21 un incidente stradale lungo la Sp 208 ha causato il ferimento di due donne di 35 e 38 anni che sono state trasportate in codice verde all'ospedale di Cernusco. Un infortunio, invece, è stata la causa dell'intervento di un'ambulanza a Capriate in via Vittorio Veneto alle 21.38. Soccorso e trasportato in verde all'ospedale di Zingonia un uomo di 42 anni.  Alle 21.43 i soccorsi sono invece intervenuti a Cologno in piazza Castello per un malore che ha colpito una donna di 68 anni, trasportata in verde all'ospedale di Sesto San Giovanni. Un'auto usciti di strada alle 22.29 ha richiesto l'intervento dei soccorsi a Pantigliate. Coinvolti quattro giovanissimi, due ragazze di 15 e 16 anni e due ragazzi di 19 e 20, che sono stati portati negli ospedali di Melegnano e Cernusco in codice verde.

Malore a Gorgonzola

Un intervento è stato effettuato dal 118 anche all'1.23 in via Cesare Beccaria a Gorgonzola, per un malore che ha colpito un uomo di 49 anni che, però, non è stato necessario trasportare in ospedale. Ultimo intervento in ordine cronologico questa mattina alle 8.18 a Brembate per il ribaltamento di un veicolo sulla Sp 184. I sanitari sono intervenuti in codice rosso e sono stati allertati i carabinieri. La missione è ancora in corso.

Seguici sui nostri canali