Spaccata al negozio di telefonia: bottino da 3mila euro

I ladri hanno sfondato la vetrina, per poi scappare con telefoni e contanti

Spaccata al negozio di telefonia: bottino da 3mila euro
Pubblicato:

Spaccata al negozio di telefonia: bottino da 3mila euro. I ladri hanno sfondato la vetrina, per poi scappare con telefoni e contanti.

Furto con spaccata nel negozio di telefoni

Brutto risveglio per i titolari nel negozio Telefonia Rondò di via Roma 38, a Sesto San Giovanni, finito nel mirino dei ladri nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi hanno come prima cosa divelto la saracinesca, per poi mandare in frantumi la porta d'ingresso dell'esercizio alle spalle del Rondò. Sono riusciti a fuggire con una refurtiva che pare si aggiri attorno ai 3mila euro, tra telefoni asportati e contanti presenti in cassa. Ma l'ammontare complessivo del bottino lo si saprà solo al termine dell'inventario. Ieri, venerdì, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto eventuali particolari utili alle indagini.

L'appello: "Chi ha visto o sentito qualcosa parli"

spaccata negozio telefoni
La foto scattata dai titolari del negozio pubblicata su "Sesto S.G. Segnalazioni"

Gli stessi titolari nel negozio hanno voluto lanciare un appello dalla pagina Facebook "Sesto S.G. Segnalazioni", allegando al post anche una foto che ben racconta i danni provocati dai malviventi: "Se qualcuno nella notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio avesse visto qualcosa può farci la gentilezza di venire da noi per raccontarcelo? Grazie per il contributo".

Seguici sui nostri canali