Sparatoria e altri interventi SIRENE DI NOTTE

C'è stato anche un grave incidente a Carugate.

Sparatoria e altri interventi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria, malori e altri interventi. Nottata intensa per i soccorritori di Adda e Martesana arrivati in diversi Comuni della zona.

Sparatoria e diversi interventi

Nottata intensa per i soccorritori di Adda e Martesana intervenuti in diversi Comuni della zona. La serata di sabato 16 novembre 2019 è cominciata con una sparatoria a Pioltello in via Palermo. Nello stesso Comune, alle 21.50 in via Tintoretto, un uomo di 48 anni ha chiesto l'intervento dell'ambulanza che lo ha portato in codice verde all'ospedale di Cernusco. Circa un'ora dopo un 23enne si è sentito male sempre a Pioltello in via San Francesco ed è stato portato in codice verde al Pronto soccorso.

Un grave incidente

A Melzo una 40enne è stata portata in ospedale per un'intossicazione etilica mentre a Vignate, poco prima di mezzanotte, un 52enne ha accusato un malore ed è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele. Intossicazione etilica anche Brugherio in viale Europa per un 18enne, ma in questo caso il codice era verde e il giovane è stato portato al Policlinico. A Capriate, lungo la Sp 170 (Rivierasca), si è invece verificato un incidente con un veicolo andato fuori strada che ha richiesto l'intervento anche delle Forze dell'ordine. A Trezzo, in via Mazzini, un 17enne che ha alzato un po' troppo il gomito è finito in Pronto soccorso in codice verde mentre all'1.10 i soccorritori sono stati impegnati per un grave incidente a Carugate. Infine, intorno alle 7 a Pioltello, nella frazione di Limito, sulla Rivoltana un mezzo ha impattato contro un ostacolo e un 62enne è stato portato in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

LEGGI ANCHE

Quattro giovani finiscono fuori strada con l'auto, uno è gravissimo FOTO

Quarantenne ferito a colpi d'arma da fuoco a Pioltello FOTO E VIDEO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali