Sportelli bancomat nel mirino a Cernusco e Brugherio

Notte da incubo per gli sportelli bancomat della Lombardia.

Sportelli bancomat nel mirino a Cernusco e Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sportelli bancomat nel mirino nella notte tra venerdì e oggi, sabato. Forzato uno sportello a Cernusco mentre altri due sono stati fatti saltare a Peschiera Borromeo e a Brugherio.

Sportelli bancomat nel mirino

Cernusco, Peschiera, Brugherio, ma anche Uboldo, Dalmine, e San Giuliano. E' stata una notte da incubo per gli istituti di credito lombardi quella tra venerdì e oggi, con ben cinque sportelli bancomat presi di mira dai malviventi. Alle 3.20 i banditi hanno preso di mira lo sportello della filiale Unicredit di Cernusco che è stato forzato con l'allarme che ha messo in fuga i malintenzionati. Colpo riuscito, invece, per i banditi che  alle 5 hanno fatto saltare il bancomat della Banca Popolare di Milano in via Liberazione a Peschiera  Borromeo, così come quello messo a segno alle 3.30 a San Giuliano Milanese, ai danni dello sportello del Credito Bergamasco.

Esplosione a Brugherio

Un'esplosione ha fatto saltare, intorno alle tre e mezza, anche il bancomat della filiale della Banca Popolare di Milano di via Teruzzi a Brugherio, mentre altri due colpi sono stati messi a segno anche a Uboldo e a Dalmine. In quest'ultimo caso a essere colpita è stata la filiale della Banca Popolare di Milano di via Mazzini.

LEGGI ANCHE: 

Esplosione nel cuore della notte, salta un bancomat a Melzo

Due esplosioni per far saltare il bancomat a Pozzuolo

Bancomat fatto esplodere a Brembate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

 

 

Seguici sui nostri canali