Strade pericolose una caduta e un uomo investito SIRENE DI NOTTE

Un ragazzo di 18 anni è caduto dalla moto ed è stato trasportato in Pronto Soccorso. Investito un uomo di 31 anni.

Strade pericolose una caduta e un uomo investito SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Strade pericolose tra Carugate e Sesto San Giovanni. Il 118 chiamato a intervenire  per soccorrere un ragazzo caduto dalla bicicletta e un uomo investito. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Caduta dalla moto a Carugate

A Carugate prima dell'1 sulla Sp208 un ragazzo di 18 anni è caduto dalla moto. Immediata la chiamata al 118 con l'intervento partito in codice giallo. Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco con i carabinieri della Compagnia di Monza. Il ragazzo è stato soccorso e in codice giallo e trasportato al San Raffaele per cure.

Strade pericolose a Sesto San Giovanni

Alle 23 e 40 a Sesto San Giovanni in via Stoppani è stato investito un uomo di 31 anni. Stando a quanto riportato dal sistema Areu Lombardia i soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso. Ambulanza e automedica sono stati accompagnati dai vigili urbani di Sesto San Giovanni. L'uomo è stato portato in codice giallo presso l'ospedale Niguarda.

Malore a Brugherio

A Brugherio intorno a mezzanotte e mezza in via Santa Caterina intervento della Croce Bianca di Carugate per soccorrere una persona di 38 anni in codice giallo. I paramedici hanno prestato i primi soccorsi e portato l'uomo in codice verde al Policlinico Monza Brianza.

Seguici sui nostri canali