Tamponamento a catena in Tangenziale Nord: traffico paralizzato. L’incidente è avvenuto in direzione sud nel tratto compresi tra la Villa Reale e Monza Centro, in direzione sud. Sei le persone coinvolte. Due quelle in condizioni serie.

AGGIORNAMENTO DELLE 17: SI SEGNALA UN ALTRO INCIDENTE ALL’ALTEZZA DEL TUNNEL DI MONZA – QUI I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO DELLE 18.40: In base alle informazioni fornite dal sito della società Milano Serravalle ci sono ancora lunghe code nel tratto tra Cinisello Nord e Monza/Sesto.

Tamponamento a catena in Tangenziale Nord: traffico paralizzato

Gravi ripercussioni sul traffico questo pomeriggio sulla Tangenziale Nord, dove alle 14.30 nel tratto compreso tra Villa Reale e Monza centro (direzione sud), si è verificato un tamponamento a catena. L’incidente ha coinvolto due auto, due furgoni e un tir e ha creato seri disagi alla circolazione sia sul tratto della A52 sia nella zona di Monza.

L’intervento dei mezzi di soccorso si è concluso intorno alle 15.40: sei le persone coinvolte nel sinistro, assistite da due ambulanze – provenienti da Biassono e Cinisello – e dall’auto con il medico a bordo. Due quelle in codice giallo trasportate negli ospedali di Cinisello e di Milano.

Leggi anche:  Dosi di cocaina nascoste nelle confezioni di Oki: coppia arrestata