Tre veicoli a fuoco nella notte di oggi mercoledì 13 novembre a Cernusco sul Naviglio. In tutti i casi non sembrano esserci inneschi e dunque al momento è difficile ipotizzare l’azione di un piromane, anche se la concomitanza degli eventi fa nutrire qualche sospetto.

Tre veicoli a fuoco

Il primo episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Fontanile. Ad andare a fuoco è stato un camper. Inizialmente qualcuno ha anche chiamato il 118, temendo che sopra si trovasse qualcuno. Fortunatamente invece il mezzo era vuoto. Il rogo è divampato in pochissimo tempo. Sul posto sono prima intervenuti i carabinieri della stazione cittadina, che hanno circoscritto l’area. Poi sono arrivati anche i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Del camper è però rimasta quasi solamente la carcassa.

In via Don Sturzo

Poco meno di un’ora più tardi sempre i carabinieri e i Vigili del fuoco sono dovuti accorrere in via Don Sturzo, dove stavano bruciando due autovetture in sosta. Anche in questo caso i pompieri hanno domato l’incendio, ma i veicoli sono rimasti gravemente danneggiati.

Leggi anche:  La Regione premia i progetti contro il bullismo: c'è anche l'Ipsia di Cernusco

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.