Trezzo perde il controllo della moto e la distrugge contro un veicolo FOTO

E' successo martedì pomeriggio in viale Lombardia.

Trezzo perde il controllo della moto e la distrugge contro un veicolo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Centauro perde il controllo della moto e la distrugge contro un'auto. Lo spaventoso sinistro è avvenuto lungo viale Lombardia a Trezzo sull'Adda.

Perde il controllo della moto che diventa un ariete

L'incidente stradale si è verificato martedì, verso le 16.35, in viale Lombardia. Dai primi accertamenti sembrerebbe aver fatto tutto il conducente di un motociclo,  che, viaggiando verso Concesa, avrebbe perso il controllo del mezzo. La due ruote ha invaso la corsia opposta di marcia e ha impattato frontalmente con un’autovettura che viaggiava verso l'Sp2. Il sinistro è avvenuto all'inizio del viale, in prossimità dell’intersezione con Via Pastore.

Il motociclo è andato distrutto

Ingenti i danni alla due ruote e pure alla stessa autovettura, una Volkswagen Polo, guidato da una trentottenne. Per fortuna prognosi di qualche giorno per il motociclista, un trentasettenne. E' stato disarcionato dalla moto e pertanto non ha impattato contro l’auto. E' stato però trasportato da un'ambulanza della Croce dell’Adda all’ospedale di Melzo ed è stato dimesso in serata.

Sul posto anche la Polizia Locale

Immediato l’intervento di una pattuglia degli agenti della Polizia Locale per i rilievi di rito e il rispristino della normale circolazione stradale.

 

Centauro perde il controllo della moto a Trezzo
Foto 1 di 3
Centauro perde il controllo della moto a Trezzo
Foto 2 di 3
Centauro perde il controllo della moto
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali