Ubriaca e senza patente tampona auto in sosta, poi "impazzisce"

Urla e insulti contro il proprietario della macchina colpita e i poliziotti

Ubriaca e senza patente tampona auto in sosta, poi "impazzisce"
Pubblicato:

Ubriaca e senza patente tampona auto in sosta, poi "impazzisce". Urla e insulti contro il proprietario della macchina colpita e i poliziotti.

Ubriaca e senza patente va "fuori di testa"

Visto che era ubriaca non si sarebbe dovuta nemmeno mettere alla guida. Ma se dopo l'incidente avesse semplicemente compilato la constatazione amichevole forse se la sarebbe cavata. E invece è andata su tutte le furie, iniziando a urlare talmente forte da attirare l'attenzione degli agenti che si trovavano all'interno del Commissariato. Ha dovuto dire addio all'auto (sequestrata) e si è presa una denuncia a piede libero la donna protagonista in negativo di quanto avvenuto sabato scorso a Sesto San Giovanni, in viale Marelli. La 39enne, di origine sudamericana e con una lunga scia di precedenti alle spalle, è finita violentemente contro la macchina regolarmente parcheggiata di un ragazzo, che attendeva l'arrivo della fidanzata che da lì a pochi istanti sarebbe dovuta uscire dalla metropolitana.

La 39enne è partita subito in quarta. Urla e minacce di ogni genere. Fino a quando a intervenire sono stati i poliziotti del vicino Commissariato. La donna alla vista delle divise ha tentato di ingranare la retro e di svignarsela. Una volta bloccata, ha iniziato a insultare pure gli agenti. Fino a quando la chiave è stata sfilata dal blocchetto di accensione. A intervenire in ausilio è stata la Polizia Locale, con l'etilometro. E' il risultato non ha lasciato adito a dubbi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
Giuseppe Luca Cicolella

Sempre loro, sempre loro.

Seguici sui nostri canali