Un altro morto sul lavoro: operaio muore schiacciato da una pressa

La tragedia si è consumata in un allevamento di conigli. La vittima è residente a Casatenovo.

Un altro morto sul lavoro: operaio muore schiacciato da una pressa
Pubblicato:

Ancora un morto sul lavoro. Dopo la strage di ieri avvenuta a Pavia, costata la vita a quattro persone annegate in una vasca all’interno di una azienda agricola, stamattina l’ennesima tragedia con un  terribile infortunio a Casatenovo. Un uomo di 38, residente a Casatenovo anni ha perso la vita schiacciato da una pressa.

Un altro morto sul lavoro

L’incidente, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate e dei tecnici dell’Ispettorato del Lavoro dell’Ats che sono stati allertati, è avvenuto una manciata di minuti prima delle 7 in via Madonnina a Rogoredo di Casatenovo.  L’uomo sarebbe stato schiacciato da una pressa all’interno della Bricon, un una azienda specializzata nell’allevamento di conigli.

I soccorsi purtroppo inutili

Subito è parsa chiara la gravità della situazione: sul posto la Centrale Operativa di Areu ha inviato sia i volontari della Croce Bianca di Merate che l’elicottero che si è alzato in volo da Como. A Casatenovo si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco. Ma nonostante la tempestività dell’intervento per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU GIORNALEDILECCO.IT

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali