Uomo trovato morto nei campi, indagini in corso

La salma era vicino a un casotto dietro l'azienda agricola Mapelli.

Uomo trovato morto nei campi, indagini in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo trovato morto nei campi a Cambiago. Stamattina, 12 agosto 2019, il cadavere di un 67enne è stato rinvenuto nei pressi di via Dante.

Uomo trovato morto

Intervento di soccorritori e Forze dell'ordine questa mattina, lunedì 12 agosto 2019, a Cambiago, nei pressi di via Dante. Intorno alle 11.20 è scattato l'allarme di un cadavere nei campi dietro l'azienda agricola Mapelli. Sul posto sono arrivati l'elicottero, un'automedica e un'ambulanza oltre ai carabinieri della stazione di Gorgonzola, competenti per territorio. I mezzi di soccorso sono ripartiti poco dopo vuoti dopo che era stato constatata la presenza del cadavere di un 67enne residente in paese.

Indagano i carabinieri

Il cambiaghese si trovava nel suo orto all'interno di un casotto raggiungibile percorrendo un tratto di strada sterrata a fianco della pista ciclabile su cui transitano anche i mezzi agricoli. Si è atteso l'arrivo del medico legale per dichiarare il decesso e la salma è stata poi portata in camera mortuaria. Della vicenda si stanno occupando i militari dell'Arma che, fino alle prime ore del pomeriggio sono rimasti sul posto per gli accertamenti del caso. Si presume sia stato un malore fatale. Sarà l'autopsia a fare chiarezza. Dalle prime indagini pare che l'uomo fosse solo al momento del decesso. A trovarlo riverso a terra è stato un amico che era andato a trovarlo e che ha subito chiamato il 112.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali